Semifinale di The Voice: tanta musica e spuntano pure gli inediti.
Penultima puntata di The Voice of Italy, il format di rai due che ha conquistato il pubblico. Stasera scopriremo i quattro finalisti che torneranno mercoledì 27 maggio. E stasera a decidere chi passerà il turno sarà per metà il pubblico da casa e per metà il coach dando un voto tra 40 e 60.
Ad aprire le danze è il team Pelù. Roberta canta “Sei bellissima” di Loredana Bertè ed Ira Green si cimenta con “Smoke on the water” dei Deep Purple. Si prosegue con gli inediti. “La mia conquista” è il titolo dell’inedito di Roberta; “il tuo no” quello di Ira Green. Pelù premia Ira con 60, ma il pubblico capovolge il risultato e manda in finale Roberta.
Tocca al team Noemi. Keeniatta canta “The edge of glory” di Lady Gaga. Thomas si cimenta con “Someone like you” di Adele. Si prosegue con gli inediti. Keeniatta si esibisce con un brano in inglese “On my own”, mentre Thomas punta sul brano “Allans dancer” in italiano e francese. Noemi premia Thomas con 60 che si aggiunge ai tanti voti del pubblico e vola in finale.
Tocca al team Ax. Carola canta “Circle of life” di Elthon John. Sara Vita si cimenta con “Non voglio mica la luna” di Fiordaliso. Si prosegue con gli inediti. Sara Vita si esibisce con “Brave ragazze”, mentre Carola punta sul brano “Se solo”. Il pubblico sceglie Sara Vita, ma J-Ax premia Carola con 60 che così vola in finale.
Tocca al team Facchinetti. Sara Jane canta “If I were a boy” di Beyonce. Fabio si cimenta “Emozioni” di Battisti. Si prosegue con gli inediti. “Sara Jane si esibisce con un brano in inglese “The cycle”, mentre Fabio punta sul brano “L’ultimo esame”. I Facchinetti premiano Fabio Curto con 60 che si aggiunge ai tanti voti del pubblico e vola in finale.
Fabio Curto, Carola Campagna, Thomas Cheval e Roberta Carrese sono i quattro finalisti. Chi vincerà The Voice of Italy? Lo scopriremo mercoledì 27 maggio.