Uomini e Donne: Jonas Berami fotografato con l’ex corteggiatrice Giulia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:14

Terminata ljonas-e-giulia-di-uomini-e-donne_373615a love story con Rama Lila Guastini, l’ex tronista di Uomini e Donne Jonas Berami è stato di recente avvistato in compagnia di Giulia, l’ex corteggiatrice del giovane giunta in finale insieme alla ormai ex fidanzata del giovane spagnolo.

Che la relazione tra i due traballasse lo si presentiva da tempo. Non c’è voluto molto perché la coppia scoppiasse definitivamente.

Dopo che Jonas era apparso da solo durante un’ospitata nella trasmissione di Maria De Filippi – facendo intuire una possibile rottura con Rama Lila – gli amministratori dell’account della ragazza hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia postando su Facebook : “[…] Rama e Jonas non stanno più insieme. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi. Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale”

Ma il giovane attore spagnolo non sembra essersi perso d’animo, tant’è che è stato fotografato con Giulia, mentre si stringevano in un tenero abbraccio.

La foto, apparsa su Gossip e Tv, ha esaltato i fan che hanno invocato una nuova relazione per il loro beniamino.

Ma, a smentire tutte le illazioni circa la nascita di una storia tra i due ci hanno pensato gli amministratori dell’account Facebook di Jonas, che in un messaggio hanno chiarito che lo scatto rappresenta un episodio isolato e del tutto casuale.

Ai fan non resta che aspettare, d’altro canto se son rose fioriranno!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!