Home Televisione

Amici 2015: anticipazioni e news sulla finale di stasera 5 Giugno 2015

CONDIVIDI

Staserimagesa in diretta tv su Canale 5, dopo il consueto appuntamento con Striscia la Notizia, andrà in onda l’attesissima finale di questa stagione di Amici, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto ormai alla 14esima edizione.

Sul palco si daranno battaglia i quattro finalisti in gara, le ballerine Klaudia Pepa e Virginia Tomarchio, e i cantanti Mattia Briga e Stash e i The Kolors.

Emma Marrone ed Elisa vestiranno ancora i panni di coach ma probabilmente, in via del tutto eccezionale, questa sera si scambieranno i ruoli duettando con i The Kolors e Briga rispettivamente.

Ospiti della serata Roberto Saviano, la cui presenza è stata già confermata in conferenza stampa dalla padrona di casa, e forse il Premier in carica Matteo Renzi, che già tre anni fa era intervenuto nella trasmissione.

Quanto agli ospiti musicali non si sa ancora nulla.

Tra i favoriti del contest figurano Stash e i The Kolors, che nei mesi scorsi hanno dimostrato di essere bravi e molto versatili.

Anche Mattia Briga ha conquistato il favore del pubblico e, di recente, di Loredana Bertè che ha espresso giudizi positivi sul suo conto.

Novità di quest’anno il giudizio finale che arriverà direttamente dal pubblico a casa: i telespettatori avranno la possibilità di esprimere il voto attraverso Twitter, Witty Tv e l’applicazione Mediaset Connect.

Non resta che attendere ancora qualche ora prima che il pubblico proclami il vincitore di quest’anno.

Vinca il migliore!