Home Spettacolo

MasterMind Italia: il reality show che ti trova un lavoro

0
CONDIVIDI

download

Approda in Italia il primo Urban Web Reality basato sul business e sul marketing“MasterMind Italia, Semplicemente il migliore”, il talent show online interamente dedicato ai giovani in cerca di lavoro e al mondo del business tout court.

Otto concorrenti, 4 uomini e 4 donne, divisi in due squadre si daranno battaglia per esibire le loro qualità e attitudini ai possibili futuri datori di lavoro, affrontandosi nelle attività delle aziende partner del programma.

A tale scopo i candidati sfoggeranno le loro abilità e competenze professionali, nondimeno i requisiti umani e caratteriali.

Alla fine del contest ad aggiudicarsi la vittoria finale sarà uno solo dei partecipanti, al quale andranno la somma dei budget residui di entrambe le squadre e, come ricompensa della prova finale, un carnet di viaggio del valore di 500 Euro per un soggiorno gratuito di 7 giorni a Barcellona.

Avendo esibito le sue capacità in ambito lavorativo, il vincitore guadagnerà altresì la possibilità di essere selezionato per un colloquio dalle aziende partner della serie o da società esterne.

Attualmente non si conoscono le identità dei concorrenti di questa prima edizione di MasterMind Italia, selezionati in tutto il Paese.

La registrazione delle 7 puntate della serie web – andate avanti per tre mesi -, che andranno in onda il prossimo autunno sul canale ufficiale Youtube, si sono ufficialmente chiuse lo scorso Maggio.

Seguendo i canali ufficiali Twitter, Youtube, la pagina Facebook e il sito dedicato www.masterminditalia.com sarà possibile, nei prossimi mesi, seguire news e anticipazioni sul programma.

In un momento di stallo del mercato del lavoro, il progetto MM intende aprire uno spiraglio nel futuro professionale delle migliaia di giovani italiani dinamici e dotati.