Grande Fratello Vip, Barbara D’Urso conduttrice e due attori del ‘Segreto’ nel cast? Intanto una coppia particolare cerca di salvare la versione ‘Nip’

barbara-d'ursoA Marzo 2016 dovrebbe partire la versione VIP del Grande Fratello. Alessia Marcuzzi in un’intervista aveva dichiarato “condurrò io anche quello”, forse essendo troppo precipitosa, perché la situazione starebbe cambiando. ‘Grande Fratello VIP’ era inizialmente previsto dopo l’edizione appena iniziata di Grande Fratello, ma sarebbe stato spostato alla primavera (marzo) poiché Magnolia non sia pronta per una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Ma cosa succede se il normale Grande Fratello, dopo una partenza buona in share e sul target 15-54 anni e una partenza tiepida in valori assoluti con solo 3 milioni e mezzo di telespettatori, dovesse continuare a perdere interesse? In tal caso ci potrebbe essere la Chiusura definitiva del reality! Ma gli autori hanno già una soluzione (si spera): domani – giovedì 1° ottobre 2015 – durante la seconda puntata nella casa più spiata d’Italia entreranno due nuovi concorrenti, marito moglie. Vi chiederete: “E che c’è di tanto eccezionale?”. Ebbene, di eccezionale c’è che qualche tempo fa lui era una lei e lei era un lui. Riusciranno questi due concorrenti a salvare questa edizione NIP del reality?

Nel frattempo C’è già ci si è fatto avanti: Barbara D’Urso. La conduttrice di “Pomeriggio 5” e “Domenica Live” avrebbe eseguito un accordo con l’azienda secondo il quale lei avrebbe trattato della 14esima edizione del Grande Fratello nei suoi programmi a patto che le fosse affidata la conduzione dell’edizione Vip del programma. Cosa accadrà ora? Alessia Marcuzzi o Barbara D’Urso?

Non solo: alcuni volti dei protagonisti della telenovela di successo ‘Il Segreto’ sarebbero in contatto con la produzione. I due attori in contatto con la produzione sono due uomini che pare che sappiano cavarsela bene con l’italiano. Il Grande Fratello VIP è pronto a sfruttare il grande successo del Segreto, che continua a fare ascolti eccezionali a costi molto bassi.