Gemma Galgani e Giorgio Manetti con le loro vicende amorose continuano a far accrescere sempre di più gli ascolti di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Gemma, in preda alla gelosia suscitata dall’incontro tra Federica e Giorgio confessa di aver ricevuto da quest’ultimo numerose telefonate cercando così di evidenziare ancora l’interesse di Giorgio nei suoi confronti. L’uomo, però, dichiara che tutto ciò non sia affatto vero dicendo inoltre di essere stato davvero bene durante l’uscita con Federica. Per poter confermare la smentita di Giorgio, interviene Tina la quale si presta a controllare il registro delle chiamate, affermando che le ultime chiamate nei confronti di Gemma risalgono ai primi di settembre.
Tina continua a ribadire il suo pensiero nei confronti di Gemma, la quale non solo continua ad accusarla di essere stata uno zerbino per Giorgio, ma afferma anche che la donna risulta essere poco elegante e corretta divulgando dettagli intimi e personali della loro storia d’amore.
Gemma sembra essere piuttosto innervosita dalle dure parole di Tina, al punto che si rifiuta anche di continuare a guardare la donna mentre le parla e continua a difendere il suo comportamento. Lo scontro tra la Cipollari e Gemma sembra non suscitare nessuna reazione da parte di Giorgio, anzi, l’uomo sembra essere sempre più sereno e felice di continuare una conoscenza ancor più approfondita con Federica, anche quest’ultima dichiara di aver trascorso del tempo molto piacevole con l’uomo anche se lui afferma di voler frequentare anche Anna.