Incidente nel padovano, muore un signore di 81 anni

Drammatico incidente a Correzzola, provincia di Padova (Veneto): muore un signore di 81 anni mentre era in bicicletta, probabilmente è stato investito da un camion

incdente stradale nel padovano
Incidente nel padovano, muore un signore di 81 anni

Si indaga a tutto campo sul terribile incidente stradale che c’è stato nelle prime ore di oggi, Lunedì 5 Ottobre 2015, in provincia di Padova (Veneto), esattamente nel comune di Correzzola. Un anziano signore dell’età di 81 anni è stato investito mentre stava percorrendo un tratto di strada a bordo della sua bicicletta, cosa che faceva quasi ogni mattina.

L’uomo era a bordo della sua bicicletta mentre stava percorrendo la strada provinciale numero 105, quando attorno alle ore 07:00 di oggi è stato investito da un mezzo, con ogni probabilità un camion. Il mezzo che ha provocato l’incidente, investendolo ed uccidendolo sul colpo, proveniva dalle sue spalle (e quindi stava percorrendo lo stesso senso di marcia) Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della Polstrada di Piove di Sacco e i medici del Suem che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. La polizia sta indagando sulle cause e sul movente di questo omicidio stradale costato la vita ad un pensionato di 81 anni. Chiunque ha investito l’anziano non si è fermato e, una volta preso, sarà accusato di omicidio colposo ed omissione di soccorso.