Drammatico incidente stradale a Palermo, si scontrano due automobili e muore una ragazza di 27 anni, l’impatto è stato violentissimo

Nel corso della notte c’è stato un incidente stradale dall’esito drammatico a Palermo: si è trattato di uno scontro frontale che ha visto come protagoniste due auto, una Suzuki Swift con a bordo Eanuela Urso (la ragazza di 27 anni morta sul colpo a causa di questo incidente stradale) ed una Fiat Panta con a bordo un ragazzo di 21 anni.
L’incidente stradale è avvenuto in Via Libertà a Palermo, all’incrocio con la trafficata Via Archimede. Non è chiaro cosa ha causato questo incidente stradale, secondo le prime ricostruzioni ci sarebbe stato un violentissimo scontro frontale che avrebbe provocato il ribaltamento del mezzo nella quale era a bordo la ragazza di 27 anni rimasta uccisa, nella zona comunque ci sono molte telecamere di sicurezza e gli inquirenti vorranno analizzare il nastro. Non è in pericolo di vita il coetaneo a bordo della Suzuki Swift guidata da Emanuela Urso.