Squalo messo in fuga con un pugno, è successo in Florida

In Florida è accaduto qualcosa di veramente singolare: un ragazzo di 14 anni è stato attaccato da uno squalo ma è riuscito a metterlo in fuga dandogli un pugno

squalo messo in fuga
Squalo messo in fuga con un pugno, è successo in Florida

Veramente singolare quanto accaduto nella giornata di Sabato 3 Ottobre sulle bianche spiagge di Volusia County in Florida: un ragazzo dell’età di 14 anni è stato attaccato da uno squalo dalla pinna nera ma è riuscito a metterlo in fuga in un modo sbalorditivo.

Il ragazzo stava facendo surf con alcuni amici su una delle spiagge più famose e frequentate dell’intera Florida quando all’improvviso è stato attaccato da uno squalo ed è stato morso ad una mano. Lo squalo deve averlo scambiato per una foca o per un altro tipo di animale, sta di fatto che ha affondato i suoi denti aguzzi ed ha ferito in modo grave il ragazzo alla mano (una volta uscito fuori dall’acqua ha riportato lacerazioni): la reazione del giovane è stata furba e sorprendente. Il quattordicenne ha fatto uso del suo sangue freddo ed ha sferrato un violento pugno sul muso dello squalo che, una volta resosi conto che non si trattava di una foca, ha deciso di mollare la preda e tornare in mare aperto.