Una persona di 49 anni è morta dopo essere caduta dal balcone: si tratta di un tossicodipendente che stava scappando dai carabinieri

Dramma a Santa Rita, a Torino: un uomo di 49 anni si è sporto troppo dal balcone, è precipitato ed è morto sul colpo. Si tratta di un uomo che probabilmente stava scappando da una perquisizione dei carabinieri che proprio pochissimi secondi prima avevano bussato alla porta. Un episodio alquanto singolare e strano, specialmente se a ciò si aggiunge la testimonianza resa da una conoscente che è scesa in strada senza vestiti per chiedere aiuto e chiamare i soccorsi (la donna avrebbe trascorso la notte in compagnia del 49enne tossicodipendente).
Il dramma si sarebbe svolto nelle prime ore di oggi, Martedì 6 Ottobre 2015, nella zona di Santa Rita a Torino: l’uomo avrebbe sentito i carabinieri bussare leggermente alla porta, si sarebbe sporto dal balcone nel tentativo di sfuggire alla perquisizione, si sarebbe sbilanciato e poi sarebbe caduto. Il suo appartamento si trovava al sesto piano di una palazzina sita in Via Frinco 2. Tra le ipotesi degli inquirenti non c’è solo la caduta involontaria ma anche il suicidio volontario per pausa e vergogna di essere arrestato per reati ascrivibili alla droga.