Stando al Times, ci sarebbe un piano segreto elaborato dai vertici dell’Unione Europea per espellere 400.000 immigrati clandestini

Stando al famoso giornale Times, i vertici dell’Unione Europea avrebbero elaborato in gran segreto un piano per sbarazzarsi di quasi mezzo milione di persone giunte nelle scorse settimane nei paesi ricchi del Vecchio Continente. Poco si sa di questo piano, se non dell’infiltrazione della notizia e del fatto che tutte le più importanti testate giornalistiche internazionali ne stanno iniziando a parlare con veemenza.
Secondo l’infiltrazione, si tratterebbe di un piano elaborato per mandare via oltre 400.000 migranti che sono arrivati in Europa carichi di speranze e non hanno avuto lo status di rifugiati per i più disparati motivi. Non è chiaro quando il piano sarà messo in atto, ma stando all’importante quotidiano britannico Times (che dedica a questa notizia la sua apertura quotidiana) si tratterebbe di una restrizione richiesta da Bruxelles per tutte quelle persone giunte da paesi non in guerra, minacciano perfino restrizioni economiche a paesi come Niger ed Eritrea. Secondo l’Unione Europea essi non avrebbero diritto allo status di rifugiati e sarebbero prossimi all’espulsione ed al rimpatrio. Stando al piano, gli stati membri dell’Unione Europea dovrebbero tenere in custodia le migliaia di migranti giunti in questi giorni per evitare la fuga e poi procedere con l’espulsione.