I piani di Roberto Ferri sembrano procedere nel verso giusto. Il tutto, però, si complica non appena Miriam coglie in fragrante Roberto e Marina durante una cena. La ragazza, infatti, avrà una reazione al quanto esagerata dal momento che scoprirà di provare una gelosia inaspettata nei confronti di Roberto. L’imprenditore Ferri, dopo le dimissioni di Renato Poggi comunicate ai cantieri nelle scorse puntate, riuscirà ad avere un maggiore e notevole controllo della situazione. Renato, scosso dall’importante cambiamento affrontato, troverà conforto e consolazione nei suoi nipoti e soprattutto vedrà al suo fianco Giulia.
Per quanto riguarda Ornella e Raffaele, la situazione sembra essere di gran lunga migliorata, infatti le tensioni tra i due svaniranno completamente, soprattutto perché ancora non sanno che il figlio Patrizio è riuscito ad ottenere il lavoro al ristorante di Omar, proprio per dimostrare di voler diventare un famoso ed eccellente cuoco. Al contrario, tra Filippo e Serena, le tensioni non sembrano ancora finite.
Le puntate di Un posto al sole catturano sempre di più l’attenzione di tutti i suoi fans, infatti è facile notare come gli ascolti crescono con il passare del tempo. Sono sempre più interessanti gli intrighi tra i protagonisti della soap, ma continuate a vedere le nuove puntate in onda su Rai tre alle 20:35 per scoprirne i dettagli.