Anticipazioni Uomini e Donne: un Giorgio diverso?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:49

 

gemma_ued_epoi_r439_thumb400x275

Ogni giorno l’argomento maggiormente discusso riguardante la famosissima trasmissione di Maria De Filippi, gira intorno alla domanda di chi si presenterà in puntata. Trono over o trono classico?! Sul web è facile intuire che la puntata di oggi 8 ottobre 2015  di Uomini e Donne, sarà incentrata unicamente sul trono over, in compagnia dei simpatici cavalieri e delle belle dame. Nelle precedenti puntate, abbiamo assistito ai continui e sempre più frequenti conflitti tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Gemma, dopo aver visto il bacio tra Giorgio ed Anna, ha continuato a tirare in ballo la storia delle chiamate ricevute dal cavaliere, nonostante l’uomo continui a smentire l’accaduto. Ma, se fino a qualche tempo fa Giorgio rimaneva in silenzio davanti alle continue provocazioni di Gemma mantenendo sempre un comportamento decoroso, adesso sembra aver perso anche lui la pazienza. Infatti, Giorgio affermerà di essersi stancato di esser sempre coinvolto nelle sceneggiate portate avanti da Gemma.

Intanto, Gianluca viene preso di mira ancora una volta da Tina Cipollari, la quale continua a reputarlo come una persona costruita. Gianluca si diverte ad inviare messaggi vocali, infatti questo suo atteggiamento ha scaturito diverse lamentele nell’ultima registrazione, soprattutto a seguito delle diverse segnalazioni fatte da donne che dichiarano di aver ricevuto proprio i suoi messaggi. L’uomo continua la sua conoscenza con Erika, con la quale si sono già verificati dei risvolti, infatti è già arrivato un bacio durante la loro uscita.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!