Emma Marrone porta fortuna, i suoi ex si sposano tutti

emma-borrielloDella simpatia e del sarcasmo della Marrone siamo tutti ormai a conoscenza. Delle sue storie d’amore poi, non si è mai smesso di parlarne. I suoi flirt sono stati all’ordine del Gossip e la domanda che sorge spontanea a molti lettori e suoi sostenitori è: “Cosa avrà Emma che non va“?

Domanda lecita quella che si pongono i fans, considerato il fatto che, in amore, Emma non abbia riscontrato molto successo. La prima storia, che l’ha piazzata al centro dei rumors, è quella con Stefano De Martino. La Marrone, dopo aver condiviso parecchio tempo insieme all’ex allievo di Amici, programma televisivo condotto dalla presentatrice Maria De Filippi, è stata prima tradita e poi “abbandonata” dal fidanzato, adesso sposato con la showgirl argentina Belen Rodriguez, da cui ha avuto anche un figlio. Poco tempo dopo, l’entusiasmo dei fans è stato costretto a scemare anche per la sua seconda storia d’amore, quella con Marco Bocci. Con l’attore, che da anni veste i panni di Domenico Calcaterra in “Squadra Antimafia“, il flirt è presto terminato e, a distanza di poco tempo, Bocci ha sposato la collega Laura Chiatti, da cui ha avuto anch’egli un figlio.

In diretta tv, Emma si è divertita a sdrammatizzare sulla questione, in particolar modo perché, al matrimonio di Elisa Toffoli, di cui è stata partecipe, ha preso il bouquet. La cantante ha affermato: “Ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, io non mi sposo mai“. Sulla sua relazione con Fabio Borriello, Emma Marrone non si sbottona molto. Ci auguriamo che, nonostante alcune voci vedano la sua storia ormai al capolinea, questa sia la volta buona!