Riccardo Scamarcio dichiara il perché del suo amore

valeria-golino-e-riccardo-scamarcioRiccardo Scamarcio, attore affermato di televisione e cinema, non è solito a rilasciare interviste e, soprattutto, a parlare della sua vita privata. Dopo le accuse e le indiscrezioni, alimentate dal fatto che Valeria Golino e Riccardo hanno deciso di non volersi sposare, a pubblicazioni avvenute, l’attore ha deciso di sbilanciarsi circa i suoi profondi sentimenti nei confronti della compagna.

A seguito della dichiarazione fatta dalla Golino in merito al matrimonio, dove smentiva di avere effettivamente preso quella decisione, ma di averci solamente pensato, Scamarcio, in una intervista, snoda la cravatta e mette a nudo i suoi sentimenti. “La amo perché è una ragazzina” confessa Riccardo al settimanale Vanity Fair. Le sue considerazioni sull’amore scivolano via sincere e sentite. Il sex simbol afferma quanta irrazionalità e mistero ci siano in amore. A detta dell’attore, è proprio per questo che Riccardo è così innamorato della compagna.

E se l’amore lo ha reso felice, non da meno sono i suoi successi professionali. Infatti, Scamarcio sarà presto visibile sul grande schermo in “Il sapore del successo”, commedia diretta da John Wells, in cui reciterà al fianco di Brandley Cooper.

Da smentire dunque ogni qualsiasi forma di crisi che ritraevano Valeria Golino e Riccardo Scamarcio in crisi. I due sono innamorati più che mai e non smetteranno di darne prova.