Un posto al sole torna questa sera alle 20:45 con l’ultimo episodio settimanale. Roberto Ferri è sempre più ottimista sul fatto di avere la situazione sotto controllo, infatti, il suo piano sembra andare perfettamente come lui desidera. L’uomo, però, non si aspettava di essere travolto dalla gelosia di Miriam dopo averli scoperti insieme durante una cena.
Nell’ultimo episodio, abbiamo visto un Otello sempre più giù di morale, ciò a causa delle dimissioni da lui presentate dalla carica di amministratore di condominio. Silvia e Michele, tornati dalla vacanza, si sono subito accorti dell’irritabile atteggiamento di Otello, tentano dunque di convincere Guido a rimediare all’accaduto. Intanto, Otello si imbatte in una discussione spiacevole con Teresa, ma fortunatamente Silvia e Michele riescono a far riemergere il solito comportamento di Otello.
Arianna è sempre più decisa riguardo al fatto di trasferirsi a Siena e, dopo averlo comunicato definitivamente ad Andrea, i due decidono di partire insieme.
Intanto, sul web continuano a girare le voci inerenti al fatto che molto presto assisteremo ad un ritorno di scena di Angela Poggi, ruolo da sempre interpretato dalla bellissima Claudia Ruffo. La donna, avrà subito a che fare con una delicata ed intrigante storia che la coinvolgerà tramite il centro di ascolto, luogo presso il quale lavora insieme alla madre.