Anticipazioni Uomini e Donne: ancora colpi di scena per Giorgio

 

Oggi pomeriggio andrà in maria-de-filippi-c52-586x326onda una nuova puntata di Uomini e Donne, alle 14:45 su Canale 5. Il programma, condotto dall’affascinante Maria De Filippi, accresce sempre di più la curiosità e la voglia di guardarlo da parte di tutti i suoi numerosissimi fans. La puntata, sarà dedicata al trono over, vedremo infatti nuove ed interessanti novità riguardanti dame e cavalieri.

Durante quest’ultima puntata settimanale, faremo la conoscenza di due nuovi cavalieri, Fabio e Luca. I due sono entusiasti di far parte della trasmissione e sembrano voler trovare la loro anima gemella tra le dame. Luca, dichiara di voler al suo fianco una donna capace di amare non solo lui ma anche la sua famiglia, infatti difende gelosamente il rapporto che ha con le sue figlie.

Intanto, per Giorgio si presentano cinque nuove ed affascinanti donne. L’uomo sembra essere inizialmente incuriosito, ma alla fine decide di non iniziare una frequentazione con nessuna di loro. Però, il suo interesse nei confronti di Anna sembra crescere sempre di più, infatti decide di uscire ancora una volta con lei.

Francesco, durante la puntata, confesserà di aver ricevuto una telefonata da parte di Carol. La donna, però, ci tiene a precisare che intende mantenere con Francesco solo un piacevole rapporto di amicizia.

Pasquale, invece, continua a sentire Irene.