Belen Rodriguez scappa a Los Angeles, ma porta la famiglia

belen-rodriguez-los-angelesBelen Rodriguez, showgirl argentina poliedrica, sta inondando i social con nuove indiscrezioni che la riguardano. Stamattina, nella pagina ufficiale di Stefano De Martino, marito della bella Rodriguez, compare uno screenshot che ritrae la temperatura di Los Angeles.

Dopo opportune verifiche si è scoperta la natura di quel viaggio. E’ Belen Rodrigruez ad aver portato la famiglia con sé per impegni di lavoro. Il suo bel marito ed il suo piccolo Santiago, infatti, non potevano mancare all’appello, considerato quanto per Belen sia importante la famiglia.

Ma quale il movente del viaggio? Il web, da giorni, non smette di parlare di altro. La Rodriguez sarà la nuova testimonial di Guess. “Sarei bugiarda se ti dicessi di non volerlo. Poi quando arrivano delle proposte internazionali come Guess per cui farò la testimonial mondiale, pensi magari chissà, è un inizio.” – è così che Belen ha commentato la sua scelta di parteciparvi.

E così, dunque, la famiglia Martino ha fatto le valigie ed è volata a Los Angeles. Una esperienza che di sicuro renderà ancora più forte l’amore incondizionato che Belen nutre nei confronti del marito Stefano e del figlio. Instagram pullula di foto e, vista la costanza con la quale la Rodriguez si diverte ad immortalare i momenti più significativi della sua vita, possiamo affermare che anche noi faremo insieme a lei quel viaggio.