Home Spettacolo Gossip

Ad Angelina Jolie un ultimatum da parte di Brad Pitt

CONDIVIDI

angelina_jolie_anoressiaAngelina Jolie e Brad Pitt sono da sempre una delle coppie più belle al mondo. Il loro amore è sempre stato al centro di gossip e pettegolezzi, ma niente e nessuno è mai riuscito a scalfirlo.

Quello che nelle ultime ore trapela dal web è che la situazione del sottopeso, di cui i media continuano a parlare, che riguarda la bellissima attrice Angelina Jolie, ha raggiunto livelli preoccupanti. L’attrice, infatti, a detta dei giornali, è arrivata a pesare oggi 37 chili. Questa volta, però, interviene il marito Brad Pitt che dà un ultimatum alla moglie.

Un amico di famiglia, che ha voluto restare nell’anonimato, ha dichiarato: “Brad ama sua moglie e vuole che sia in buona salute, ma lei non vuole prendersi cura di sè stessa”. Ed è questo il motivo per il quale Pitt avrebbe deciso di mettere la moglie davanti ad un bivio: o iniziare a curarsi o perderlo per sempre. Una decisione drastica quella di Brad, ma non poteva fare altrimenti. L’attore, idolo di milioni di donne, ha dichiarato di non voler vedere morire la madre dei suoi figli. Eppure le cose sembravano andare per il verso giusto, fino a qualche giorno fa, quando i due avevano deciso di adottare un altro bambino.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram