Oggi nel mirino del ciclone Anne Hathaway, attrice statunitense attualmente impegnata nelle riprese di uno spot giapponese. A detta di Tmz, proprio durante il lavoro, Anne Hathaway avrebbe fatto non poche questioni sulla colazione che le era stata servita.
Nonostante quello della colazione sia il pasto più importante della giornata, la Hathaway, questa volta, ha proprio esagerato nel ribadirlo. E’ infatti per i suoi modi capricciosi che l’attrice ha ricevuto numerose critiche da parte del web. Il piatto, che prevedeva uova, muffin ed avocado, sarebbe stato rimandato per ben quattro volta indietro. La prima volta perché le uova erano poco cotte, la seconda perché il muffin si era raffreddato e la terza perché erano le uova ad essersi raffreddate. Insomma, dei veri e propri capricci da bambina.
Che la Hathaway era un tipino particolare lo sapevamo già, ma non pensavamo lo fosse fino a questo punto. Il finale della storia? Al quarto tentativo da parte dello chef di preparare un piatto degno del palato dell’attrice, ad Anne era passato l’appetito o, comunque, la voglia di mangiare delle uova per colazione.
La Hathaway ritorna al cinema con il film Lo Stagista inaspettato. Che anche su quel set Anne abbia fatto i capricci?