Anticipazioni Un posto al sole: arriverà un bimbo a casa Saviani

michele

Nella precedente puntata di Un posto al sole era sorto il dubbio riguardo ad una possibile gravidanza di Silvia. In realtà, nella puntata che andrà in onda questa sera alle 20:35, vedremo Silvia indagare nei confronti della figlia Rossella, la quale scopre di aver fatto un test di gravidanza.

L’esito del test di gravidanza di Rossella risulta essere positivo, di ciò ne viene subito a conoscenza Silvia ed insieme a lei anche Otello. Chi ne rimane completamente all’oscuro è invece Michele, il quale continua a sperare e gioire per una possibile paternità. Otello, però, convinto del fatto che anche Michele conosca ormai la verità si lascia sfuggire qualche dettaglio, rischiando così di creare una spiacevole situazione di disagio in famiglia.

Scheggia continua ad essere sempre più preoccupato, infatti dopo aver voluto lui stesso coinvolgere Vincenzo Del Bue nel suo programma radiofonico, si sente scavalcato dal ragazzo. Gli ascolti continuano a crescere per il ragazzo, invece decrescono nettamente quando è Scheggia a condurre. Questa situazione mette davvero a disagio Scheggia, il quale cercherà in tutti i modi di  il Del Bue dalla radio, diventa così sempre più scontroso e di cattivo umore. Il suo tentativo però si rivela essere del tutto inutile, infatti viene travolto da un’incontrollabile depressione.