Halloween sta arrivando, pochissimi giorni ci separano dal 31 ottobre , molti hanno già dato inizio ai preparativi per festeggiare, anche se si sta festeggiando una tradizione tipicamente americana ormai ben radicata anche in Italia. Una volta pensato al trucco e al vestito da indossare , non possiamo dimenticarci degli accessori perché sono loro che fanno la differenza.
Basteranno veramente dei piccoli accessori per trasformare il tuo look quotidiano nel look perfetto per la notte del 31 Ottobre. Ecco alcuni accessori di cui non si può fare a meno per la notte di halloween:
Ciglia finte: per un look estroso e stravagante, usate le ciglia finte ma che siano particolari sui vostri occhi! assolutamente consigliate quelle a tema Halloween con l’effetto ragnatela. Maschera di paillettes: se non sapete come truccarvi o avete poco tempo da dedicare al trucco la soluzione migliore indossare una maschera, ma non puntare su quelle tradizionali. Stupisci tutti con una maschera da fantasma completamente ricoperta di pailettes.
Fermacapelli: un accessorio del tutto stravagante per il tuo hair look che non passerà di certo inosservato. Crea una piega mossa e vaporosa e indossa il fermacapelli a forma di cornetti, abbinandolo a un rossetto rosso fuoco. Occhiali: per rendere il tuo look molto divertente Indossa gli occhiali a forma di zucca! Anche le lenti sono arancioni e renderanno il tuo look diverso ma soprattutto originale.
Ghirlanda per capelli: non sai come acconciare i tuo capelli per halloween , soluzione trovata, una ghirlanda composta da più fiori molto colorati, provate con uno smokey eyes intenso, labbra bordeaux , il tuo look sarà in perfetto stile Sugar Skull.