Manicure Halloween qualche idea su quale fare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:07

manicure alloween

Manicure Halloween e come non pensarci, sta arrivando la fatidica data  del 31 ottobre anzi è proprio alle porte,  e tutti pronti a festeggiare la festa una tradizione americana appunto Halloween. Si pensa sempre al trucco al vestito, ma ci vogliamo dimenticare delle mani? Anche loro meritano il giusto trucco se vogliamo essere armoniosi con tutto il resto. Halloween da qualche anno, la festa delle streghe, dei mostri e dei pipistrelli ha ormai preso ampiamente piede anche dalle nostre parti e i party si susseguono nelle città italiane.

Quindi se vogliamo fare bella figura con una manicure Halloween perfetta,  organizziamoci in tempo. Come prima cosa, abbiate cura di avere delle mani perfette, con unghie sistemate, cuticole abbassate e pelle idratata. Cerchiamo di darvi dei buoni consigli su come fare la manicure alle vostre mani per Halloween.

Iniziamo con accent manicure, ossia la decorazione della sola unghia del pollice diversa dalle altre: per dare un tocco tipicamente da Halloween, ma con una nota trendy, scegliere lo smalto nude e decorare il pollice con un Jack Skeletron.

Per una serata da morti viventi o meglio gli zombie e di anime senza pace, cosa c’è di più appropriato se non ricreare una manicure insanguinata con schizzi di smalto rosso su una base lattiginosa.

La zucca simbolo di Halloween, quindi spazio a decorazioni a forma di zucca applicate su una base nera. Le più brave possono sbizzarrirsi con applicazioni tridimensionali, per un effetto ancora più macabro.

Reverse French Manicure ottima alternativa per un effetto french rovesciato, in bianco e nero, è arricchito da piccole tele di ragno.

Infine, se si vuole scegliere una manicure halloween più sobria, può ricorrere a smalto nero, blu scuro o viola scuro: per delle unghie graffianti e molto rock.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!