Capelli effetto bagnato, lo stile che non tramonta mai

capelli effetto bagnato

Il capello effetto bagnato, sempre attuale e di moda, si ripropongono tra le tendenze dell’autunno inverno 2015-2016. Uno stile particolare che rende il mondo femminile sempre più trasgressivo dal punto di vista dell’hairstyle.

I capelli effetto bagnato saranno lo stile trandy anche per la stagione che si  avvicina rapidamente! I capelli effetto bagnato è una moda che si ripropone spesso ma che ogni volta riesce a stupire e a sorprendere grazie alla creatività e all’originalità degli hair stylist. Nelle recenti sfilate di moda abbiamo visto come questo look ha preso piede in maniera notevole portando con sé una ventata di freschezza e innovazione. Vediamo insieme come poter dare vita a un wet hair look da mozza fiato, il taglio da realizzare naturalmente dovrà rispettare le caratteristiche del vostro viso.

Effetto pixie cut, molto semplice da realizzare. Per separare le ciocche, senza appiccicarle troppo, il prodotto  da utikizzare è la cera, va applicata su tutte le lunghezze sempre a capelli asciutti. Evita invece i gel a tenuta estrema: il risultato finale deve essere morbido e luminoso, mai scolpito. Se avete capelli ricci, usare uno spray al sale per definire e modellare e sopra un prodotto lucidante. Non utilizzate mai le schiume rendono le ciocche  opache.

Se avete una serata particolare e volete essere speciali, dopo aver applicato i prodotti, creare con un ferro a tre delle onde piatte lasciandole appoggiare sugli zigomi: otterrete un originale effetto rétro  .

Per chi non sa rinunciare al gel, fissante per eccellenza, per ottenere dei stupendi capelli effetto bagnato, modellati con l’aiuto delle mani, possono trasformarsi in un’acconciatura originale. I vostri capelli parlano di voi, quindi è importante che riescano ad esprimere quello che siete realmente, magari con una di queste acconciature.

Articolo precedenteCapello corto autunno inverno 2015/2016
Articolo successivoUomini e donne: una sorpresa per Silvia
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.