Leonardo DiCaprio rettifica: nessun matrimonio in cantiere

Leonardo-DiCaprio-Se due giorni fa avevamo dato la notizia del lieto evento riguardante la proposta di matrimonio che l’attore Leonardo DiCaprio aveva, a detta di un giornale, fatto alla fidanzata Kelly Rohrbach, non possiamo che rettificare l’accaduto. A smentire la notizia ci pensa Gossip Cop, servendosi delle parole di un amico fidato dello stesso attore.

Egli avrebbe dichiarato che Leonardo non ha mai fatto la proposta alla fidanzata, che è molto felice di essere impegnato, ma nulla di più. “Questo matrimonio non s’ha da fare”! Il sogno di milioni di fans è dunque andato in frantumi. Chi desiderava vedere DiCaprio finalmente fidanzato e lontano dalla fama di essere un playboy dovrà, purtroppo, aspettare un po’.

Nessun progetto in cantiere per il sex simbol che, ancora una volta, potrà considerarsi lo scapolo d’oro più ambito di Holliwood, almeno per metà! E se l’amore attenderà il suo lieto fine, non si può dire la stessa cosa per la vita professionale di Leonardo. DiCaprio, infatti, è impegnato nel progetto di produzione di un film, riguardante il recente scandalo che ha investito la casa automobilistica Volkswagen.

Momento di grandi soddisfazioni, dunque, per l’attore che, si spera, ben presto proferirà parola circa le reali intenzioni nei confronti della fidanzata.