Moda scarpe autunno-inverno 2015/2016

scarpe

Le scarpe a quale donna non piacciono, basse alte con tacchi da 12 cm, zeppe di tutto e di più. La grande novità  di questo autunno? Scarpe aperte anche per questa stagione autunnale ma non solo anche per il prossimo inverno.

Infatti chi ha detto che in autunno e inverno non possono essere indossate scarpe aperte? Preparatevi, perché questo autunno-inverno si appresta a stupirvi. Sarà infatti un inverno all’insegna delle scarpe aperte, con l’aiuto, magari, di qualche collant e qualche bella parigina, per non dover scegliere tra la scarpa alla moda e la temperatura.

Iniziamo con le Minorchine, meravigliosi sandali provenienti da Minorca sempre molto più amate dalle donne, vestiranno i loro pedi anche nella stagione stagione più fredda. Tranquille per la stagione invernale si trovano in pelle e a tinta unita. Per averle non bisogna spendere una fortuna e, anzi, ci sono molte varianti di minorchine a prezzi molto vantaggiosi.

L’animalier un’altra scarpa molto amata, dalle fantasie più classiche, come lo zebrato e il maculato, fino ai colori molto  accesi, questo tipo di fantasia si prepara ad essere tra le più diffuse. La troveremo applicata su ogni tipo di scarpa, dalle  decolleté agli stivali da abbinare ad un look total black.

Ritornano di moda i mitici zoccoli, sia anni 70 oppure stile giapponese. Le varianti a livello di stili, colori ed inserti sono davvero molti.  Si tratta di calzature particolarmente comode e perfette da portare con un bel paio di calze no collant.

 

Articolo precedenteOlanda eliminata a sorpresa dall’Europeo, altro che Francia ’84
Articolo successivoModa borse autunno-inverno 2015/2016
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.