Uomini e donne: una sorpresa per Silvia

silvia-raffaele4

Nell’ultima puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico, abbiamo assistito all’eliminazione di Maurizio da parte di Silvia Raffaele. Tale scelta è sembrata inizialmente piuttosto strana ed azzardata, dal momento che il corteggiatore sembrava essere proprio uno dei maggiormente preferiti dalla tronista.

Silvia, aveva già tentato di avvisare più volte Maurizio, rimproverandogli il fatto di non dedicarle le dovute attenzioni. Il corteggiatore, però, sosteneva di non essere una persona falsa e costruita e proprio per questo non la fissava tutto il tempo durante la trasmissione, perché questo non sarebbe stato un comportamento naturale bensì solo un modo per impressionarla.

La tronista, però, pensa di essere troppo lontana dal carattere e dal modo di fare di Maurizio, per questo alla fine decide che mandarlo via sia la scelta più opportuna.

Maurizio, durante un’intervista dichiara di essere deluso per questa improvvisa eliminazione, ma nonostante questo non riserva rancore a Silvia, anzi la invita a fare attenzione poiché a parer suo Rafael non è l’uomo giusto per lei.

Intanto, Rafael si reca a sorpresa a casa di Silvia e dei suoi genitori, i quali sembrano aver apprezzato molto tale gesto. Silvia, ha ammesso di dare molta importanza al giudizio dei suoi genitori, allo stesso tempo però sostiene di essere una persona molto testarda e di voler quindi prendere da sola le sue decisioni.