Nuovi prodotti per la bellezza dell’universo femminile dedicati soprattutto al viso. Una donna dedica molto al make up, in qualsiasi tipo di occasione. I prodotti per la cura del viso, cambiano ogni anno, si migliorano. Per questo autunno nuance calde accese da riflessi dorati, in perfetta sintonia con i colori della stagione alle porte, un tripudio di rosa e nude, per look romantici e bonne mine, fucsia graffianti, bagliori metallici e labbra che spaziano dal marsala al nero, per le bellezze più rock.
Nel corso del tempo, il mondo del make up è molto cambiato; infatti, soprattutto le ragazze di questi tempi impiegano molto tempo al trucco, pensando a curare i minimi dettagli. Il mondo del make up, si è arricchito anche grazie ai nuovi prodotti che sono stati creati per le donne, e alle pubblicità che li hanno fatti girare e hanno spinto i consumatori a provarli. Infatti per le giovanissime nuovi prodotti come il nude che detterà legge anche nei mesi più freddi. Sulla pelle, perfettamente levigata e resa più uniforme grazie a fondotinta impalpabili e opacizzanti, vince un make-up semplice ma luminoso. Le nuance più gettonate? Quelle rosate e pescate, da sfumare al massimo, per un effetto naturale ma sexy, che va oltre i classici beige. È il mood di Rebel Romantic, la nuova collezione Kiko e di Bloom of Rose, firmata Guerlain. arsala al nero, per le bellezze più rock.
I nuovi prodotti 2015 make up rappresentano l’evoluzione per la bellezza di ogni persona: permettono di coprire le imperfezioni, di rendere la pelle più idratata, luminosa e giovane. Non mancano nuance più vivaci, da indossare da sole o modulate con altre. Blu e oro, viola e argento dominano nelle nuove palette Dior, e permettono di creare look sofisticati e iper femminili, mentre per NARS e Make Up Factory l’autunno è all’insegna del rosso, in tutte le sue innumerevoli sfaccettature.