Un posto al sole anticipazioni: Patrizio colto in fragrante?

raf

La speciale soap opera italiana Un posto al sole, aspetta i suoi fans come ogni sera su Rai Tre alle 20:35, per mostrare nuove ed entusiasmanti novità e colpi di scena.

Negli ultimi episodi abbiamo visto Filippo essere sempre più confuso nei confronti di Renato Poggi, in quanto pur non riuscendo ancora a perdonarlo si è reso conto che l’uomo rappresentava una figurata estremamente importante e dominante all’interno dei cantieri, soprattutto capisce che è venuto così a mancare un punto di riferimento fondamentale per tutti gli impiegati.

Miriam, durante una piacevole conversazione con l’amica Serena, tira in ballo Roberto Ferri dicendo di non capire il perché di tanto astio nei suoi confronti da parte sua e del compagno Filippo. Serena descrive l’uomo come una cattiva persona, in grado solamente di fare del male ai propri figli pur volendogli bene.

Renato, dopo aver incontrato Roberto e Miriam insieme, si convince sempre di più che dietro a quanto successo ai cantieri ci sia proprio lo zampino di Roberto, il quale avrebbe tramato contro di lui.

Intanto, Patrizio continua a lavorare al ristorante, ma tra i clienti da servire si ritroverà davanti proprio i suoi genitori.

Per quanto riguarda invece Andrea, dopo aver subito il furto dell’auto e dei suoi bagagli, ha dovuto necessariamente rimandare la sua partenza non potendo così raggiungere Arianna. L’uomo cercherà, però, di scoprire chi è il ladro.