Capelli uomo corti autunno/inverno 2015-2016

taglio-capelli-pettinato

Cosi come la donna, anche l’uomo merita la nostra attenzione in ambito di moda e capelli. Siamo abituati a dire: “dove c’è donna ci sono capelli lunghi e dove c’è uomo ci sono capelli corti”. Ma non sempre è cosi: molti uomini, infatti, preferiscono il taglio lungo al taglio corto. Ma, seguendo le ultime novità autunno/inverno 2015-2016 sui capelli, si preferiscono i tagli capelli uomo corti. Quelli corti sono certamente i più apprezzati perché più facili da gestire e richiedono, giustamente, meno tempo di lavaggio e meno prodotti di chi opta per un hair cut lungo o medio.

Per questa stagione, sono molte le tendenze dei nuovi tagli corti per capelli uomo: oggi, ad esempio, va molto di moda il taglio rasato laterale e più lungo sulla parte superiore della testa. È un rasato che può essere molto vario, ma mai esagerato e nella parte superiore si può realizzare un ciuffo, in base ai gusti della persona. È un tipo di taglio che può essere realizzato in qualsiasi stagione. Ma, tra i tagli capelli uomo, c’è anche chi preferisce il taglio con riga laterale, molto pettinato, sistemato con gel per evitare che qualsiasi capello venga fuori.

I tagli capelli uomo corti di questa stagione sono molto diffusi nel mondo dei giovani perché permettono loro di apparire sempre chic ed essere sempre aggiornati con le ultime tendenze.