Emma Marrone: si attende il nuovo album, i fan impazzano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:27

emma-marrone-1Presto in arrivo il nuovo album della cantante salentina Emma Marrone che, ad oggi, conta milioni di followers su twitter, instagram e facebook. Le sue canzoni, da sempre, continuano ad emozionare, accompagnando tutti noi nei momenti di sconforto, di gioia, d’amore, di tristezza e di passione. Che la nuova cover faccia lo stesso?

I fans, però, non si sono detti contenti di questa attesa e della maniera con la quale Emma ama stuzzicarli, ponendoli davanti a dei veri e propri indovinelli per scoprire il titolo del nuovo singolo. La ribellione dei fans, a seguito del post pubblicato dalla Marrone, in cui la cantante forniva gli indizi del titolo del brano, che erano solo “mo” e “rà”. Tra le ipotesi più accreditate arrivano “morirà” e “morderà”.

Al malcontento dei sostenitori, Emma ha risposto con un post su Instagram, dove diceva: “Tutto chiaro vero? Guardate che è una tortura anche per me! Vi canterei l’album intero anche da subito.

E’ così che la Marrone ha messo a bada i fans, invitandoli a non spingere troppo per sapere. La nuova cover sarà presto in arrivo e la Marrone renderà di sicuro orgogliosi e fieri i suoi fans di continuare a seguirla.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!