Intimo donna autunno-inverno 2015-2016 tutte le tendenze

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

intimo-donna-jadea

L’intimo è l’espressione completa della sensualità in una donna e deve essere adatto per qualsiasi occasione che si può presentare durante la giornata.

Sono molte le aziende che si dedicano a realizzare l’ intimo donna nei modelli più svariati: da Yamamay a Intimissimi a Tezenis. Sono modelli realizzati con tessuti che si adattano a qualsiasi tipo di pelle. Le nuove tendenze dell’intimo donna autunno-inverno 2015-2016 sono principalmente caratterizzate da reggiseni, perizoma, slip, culotte in pizzo che si adattano perfettamente al corpo femminile e ne delineano le curve. Una lingerie molto elegante e sofisticata per la donna che la indossa.

Possiamo trovare su reggiseni e slip eleganti decorazioni, oppure provare qualcosa di più stuzzicante scegliendo modelli interamente realizzati in pizzo trasparente. Per quello che riguarda il reggiseno la scelta del modello è ampia, praticamente tutti i brand di intimo propongono diversi tipi di coppa, dalla versione a triangolo (con o senza ferretto) alla versione adatta anche a chi ha un seno più prosperoso e pensata per sostenere

Molto tendente è anche il push-up che esalta il seno, la linea body, particolarmente elegante: questo è il tipo di intimo donna più indicato per chi vuole sfoggiare la propria sensualità nella maniera più classica e romantica. Ma nelle nuova collezione autunno-inverno sono stati realizzati anche intimi che tendono più allo sportivo adatto a quelle donne che, durante questa stagione, vogliono dedicarsi all’attività sportiva per mantenersi in forma. Sono, comunque, delle tendenze seducenti che vengono realizzate e selezionate per colpire, a primo sguardo, il parterre maschile.

L’intimo donna risponde, sotto tutti i punti di vista, alle esigenze delle donne mettendole d’accordo con il proprio corpo e la propria sensualità.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!