Un regalo di Natale anticipato, forse, quello che è stato fatto ad Alessandra Amoroso, cantante vincitrice del talent Amici di Maria De Filippi, ed a tutti i suoi fans.
L’Amoroso, infatti, è stata costretta ad un lungo periodo di silenzio, a causa del malfunzionamento delle sue corde vocali, provocato da due noduli che lo scorso agosto le sono stati tolti.
A dare la lieta notizie è lo stesso chirurgo che ha curato la cantante, che al settimanale Dipiù rivela: “Le ho dato alcuni consigli per evitare che le corde vocali si affatichino di nuovo: non fare le ore piccole e bere almeno due litri di acqua al giorno per tenerle idratate”. Grazie alla grande partecipazione di Alessandra sui social, i suoi fans hanno potuto seguire tutto il periodo di guarigione della cantante, fornendole calore e supporto. Una vera famiglia, quella che la Amoroso ha costruito grazie alla sua umiltà e dolcezza!
La Amoroso è dunque pronta per ritornare in pista ed omaggiare fans e sostenitori con la sua splendida voce. Ricordiamo che la Amoroso debutterà al cinema nel film “Io che amo solo te“, di cui Luca Argentero è il regista e in cui reciteranno Laura Chiatti e Riccardo Scamarcio.