Un posto al sole anticipazioni: l’addio di Sandro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:27

mic

Un posto al sole torna domani sera alle 20:35 per regalarci tante nuove ed interessanti novità. Durante la prima puntata settimanale, vedremo Sandro molto scoraggiato a causa del fatto che il processo si avvicina sempre di più e dovrà quindi incontrare Peppe Miseno.

Naturalmente, durante il processo verrà attribuita una sostanziale pena all’aggressore di Sandro, ma nonostante questo il giovane Palladini è confuso perché è convinto di dover cambiare vita per riuscire a vivere davvero come desidera. Infatti, Sandro deciderà di lasciare il palazzo, ma dovrà affrontare Roberto per portare avanti questa sua decisione.

Anche Roberto sembra essere stressato, infatti l’uomo non regge più le continue intromissioni di Miriam. La ragazza, però, cercherà in tutti i modi di insidiarsi nella vita di Ferri, soprattutto per quanto riguarda la parte professionale.

Michele si rende conto che con l’arrivo di un nuovo componente della famiglia servirà necessariamente un appartamento più comodo e spazioso, infatti proporrà a Renato uno scambio di case, quest’ultimo però rifiuterà tale offerta. Per Michele altre novità, infatti ritornerà una sua vecchia amica portando con sè un’importante novità. Nuovi problemi si presenta anche nella vita professionale di Michele, l’uomo scoprirà un’importante novità su Scheggia e lo costringerà ad assumersi le sue responsabilità.

Rossella affronterà un periodo di adattamento piuttosto difficile in ospedale, ma grazie al sostegno e all’amicizia di Ornella riuscirà a superare facilmente ogni cosa. Viola, invece, riceverà una proposta di cambiamento netto del programma radiofonico da parte di Scheggia.

Intanto, Arianna e Andrea riusciranno a risolvere il problema riguardante il furto subito, potranno quindi lasciare finalmente Napoli.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!