Amedeo Andreozzi: la foto fantasma

amedeo-andreozziAmedeo Andreozzi è uno dei personaggi più amati della scorsa stagione di Uomini e Donne. La sua personalità ed il suo carattere particolare, hanno da sempre incuriosito il pubblico ed i telespettatori da casa. Anche le donne, in fondo, sono state rapite dal suo grande fascino e dalla sua maturità, una in particolare è follemente caduta nella sua rete. Stiamo parlando di Alessia Messina, corteggiatrice e scelta di Amedeo. Il loro trascorso è stato un po’ burrascoso, a partire già dal loro percorso a Uomini e Donne, durante il quale Alessia non ha mai smesso di versare lacrime per i forti dubbi di Andreozzi nei suoi confronti.

Il tronista, però, che aveva dichiarato di non essersi mai innamorato in vita sua, ha scelto la Messina, perché sicuro di poter costruire qualcosa insieme. Il tutto si è consolidato, quando dopo l’esperienza di Temptation Island, i due ne sono usciti vittoriosi e più innamorati di prima.

Poi, però, la relazione tra Amedeo e Alessia è finita e adesso si vocifera di un riavvicinamento. Particolare insidia è stata data dal fatto che Andreozzi ha pubblicato una sua foto in auto in cui si intravede nei sedili posteriori una persona. Che sia proprio la Messina? Questa foto è stata poi cancellata.