Chi vorrebbe apparire con un effetto abbronzato 365 giorni l’anno? Tutte le donne e non solo oseremo dire. Da oggi tutto ciò è possibile grazie alla nuova tendenza autunno-inverno del make up bronzer.
Un trucco da sfoggiare tutti i giorni, anche nelle giornate più fredde; il viso appare abbronzato e luminoso. Il make up bronzer è un trucco che potrebbe apparire selvaggio, ma lo fa in maniera molto naturale riuscendo a creare l’effetto di un viso “baciato dal sole”.
In diversi modi si può creare il make up bronzer concentrandolo su guance, zigomi, fronte, a seconda degli effetti che si vogliono ottenere: ski holiday effect su guance e naso, che richiama l’effetto “baciato dal sole” in montagna; contoured tan su guance e zigomi, creando l’effetto della tipica abbronzatura; color infusion su guance, molto naturale e leggero che illumina il viso. Sono tutti effetti da creare con una terra color bronzo che renderà particolare ogni make up bronzer: grazie alle sue sfumature, rende il viso più scolpito e mette in risalto alcune parti anziché altre. È una nuova tendenza delle passerelle di alta moda.
Nel make up bronzer la donna è libera di scegliere quale punto del suo viso valorizzare, sfoggiando un look molto naturale ed invidiabile, ma soprattutto sempre “baciato dal sole”.