Uomini e Donne: anche la De Filippi vs Gemma?

giorgiomanettigemmagalgani_thumb400x275

Poche ore fa è andata in onda una nuova puntata dell’amatissima trasmissione Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Nel corso delle varie puntate, ciò che non vengono mai a mancare sono proprio le novità e gli intrighi tra le dame ed i cavalieri, oggi però anche la De Filippi si è intromessa confessando il suo pensiero su Gemma.

La Galgani è una delle dame presenti all’interno del programma da più tempo, ma la storia con Giorgio sembra averla resa fin troppo pesante e petulante, questo è quello che ha detto anche la De Filippi in puntata.

Infatti, dopo aver chiuso definitivamente la sua storia d’amore con l’affascinante cavalieri, Gemma continua a lamentare il fatto di essersi sentita conquistata ed abbandonata da quest’ultimo. La donna, ha più volte dichiarato di non provare più alcun tipo di sentimento nei confronti di Giorgio, questo però non spiega le sue reazioni esagerate non appena vede il cavalieri assumere atteggiamenti amorevoli nei confronti delle altre dame che sta frequentando dopo essere stato lasciato dalla stessa Gemma.

Proprio a causa del suo atteggiamento, Gemma sembra essere sempre meno amata dal pubblico, anche in web la donna è molto criticata ed accusata di essere una donna falsa e brava a fingere. Gemma resterà a Uomini e Donne nonostante le pesanti accuse sul suo conto?