Home Notizie di Calcio e Calciatori

Bate Borisov-Barcellona: i blaugrana tentano la fuga

CONDIVIDI

Bate Borisov-BarcellonaAlle ore 20.45 di questa sera, Bate BorisovBarcellona si affronteranno in una gara valida per il terzo turno della Uefa Champions League. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria nell’ultima giornata di coppa: i bielorussi hanno battuto per 3-2 la Roma di Rudi Garcia, mentre gli spagnoli hanno superato in rimonta il Bayern Leverkusen per 2-1. Partita dall’esito piuttosto scontato. Senza voler nulla togliere, infatti, alla vittoria del Bate Borisov contro i giallorossi, questa è stata più frutto delle distrazioni dei capitolini che dei meriti dei gialloblu. Troppo elevato, inoltre, il tasso tecnico del Barcellona che, pur privo di Messi ed Iniesta, non dovrebbe faticare particolarmente contro gli avversari. Anche la storia sorride i blaugrana che nella Champions League della stagione 2011/2012 rifilarono un pokerissimo al Bate Borisov. La vittoria del Barcellona è quindi il pronostico più plausibile per questo match. Non a caso la quota del segno 2 è bassissima e si attesta addirittura intorno all’1.30.

Probabili formazioni Bate Borisov-Barcellona

BATE BORISOV (4-2-3-1): Chernik; Polyakov, Dubra, Milunovic, Mladenovic; Nikolic, Yablonski; Stasevic, Hleb, Volodko; Signevich. All.: Yermanovic.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Sergio Busquets, Sergi Roberto; Sandro, Luis Suarez, Neymar. All.: Luis Enrique.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram