Home Spettacolo

Foo Fighters, c’è la data ufficiale: il 3 Novembre saranno a Cesena

CONDIVIDI
foo fighters
Foo Fighters, c’è la data ufficiale: il 3 Novembre saranno a Cesena

Oggi, Martedì 20 Ottobre 2015, è stata data l’ufficialità che potrebbe regalare un sogno a migliaia di fan della fortunatissima band musicale Foo Fighters. La band rock che non si esibiva in Italia da molti anni torna nel nostro paese in un concerto esclusivo (c’è la seria possibilità del sold out entro pochi giorni) che si terrà al Carisport di Cesena nella giornata di Martedì 3 Novembre 2015.

Il concerto rappresenta un sogno per molti, sia per i comuni cittadini che per molti altri artisti che nel mese di Luglio avevano realizzato un eccezionale evento che ha visto la partecipazione di quasi mille artisti, musicisti, compositori che avevano suonato all’unisono il brano “learning to fly” per invitare la band ad esibirsi nella zona di Cesena. L’evento, sponsorizzato anche da Rockin 1000, ha convinto ed entusiasmato il leader della band Dave Grohl che ha deciso di realizzare il sogno di molti stabilendo a sorpresa una data per un concerto esclusivo ed imperdibile dei Foo Fighters. Tra i principali successi della band ricordiamo anche Everlong, The Pretender e Best You.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore