Home Lifestyle

Lea Seydoux trucco: i beauty look con labbra protagoniste

CONDIVIDI

lea-seydoux-trucco-10-800x533

Nel make up di una donna è importante valorizzare diversi punti, primo fra tutti le labbra. E questo è quello che fa Lea Seydoux nel suo trucco.

Un’attrice francese, molto di successo che si ispira alla bellezza di ogni singola donna. Nel Lea Seydoux trucco le protagoniste sono, appunto, le labbra, colorandole di un rossetto scuro o chiaro, in base al make up che si vuole realizzare. I toni su cui si basa il Lea Seydoux trucco vanno, principalmente, sul rosso fino ad arrivare al ciliegia; toni molto eleganti e seducenti che la donna può sfoggiare in qualsiasi momento della giornata, accompagnati da un trucco molto naturale.

Nelle diverse occasioni del red carpet, l’attrice si è presentata con vari beauty look: con un tocco di make up al viso molto leggero impreziosito dal rossetto corallo; con un make up che evidenzia lo sguardo con uno smokey eyes e le labbra disegnate con un rossetto nude; con un make up che dona luce sia agli occhi, con un ombretto shimmer, che alle labbra, con un rossetto brillante.

Il Lea Seydoux trucco è un make up facile da realizzare che mette in risalto la bellezza femminile in piccoli e semplici gesti perché a enfatizzare il tutto sono le labbra.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore