Un posto al sole anticipazioni: Sandro in crisi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:33

un-posto-al-sole

Un posto al sole torna stasera su Rai 3 alle 20:35 con tante ed attese novità. Nella predente puntata abbiamo visto una Miriam sempre più spietata, la quale si è messa in testa di voler ottenere a tutti i costi il vecchio lavoro occupato dalla sua amica Serena. In tal modo, Miriam potrebbe controllare costantemente Marina Giordano poiché il lavoro consiste proprio nel diventare la sua segretaria all’interno dei cantieri Flegrei.

Miriam è riuscita così ad ottenere un colloquio, il quale ha avuto esito positivo. Roberto, però, dopo aver appreso la notizia si mostra infastidito agli occhi della ragazza, la quale cerca invece di fargli capire che questo lavoro potrebbe portare solo degli interessanti e positivi benefici, inoltre lavorando insieme non avrebbero più motivo di nascondere la loro confidenza.

Nella puntata che andrà in onda stasera vedremo Sandro ancora in crisi a causa del processo, finalmente è arrivato il momento di affrontare il suo aggressore Peppe Miseno e questo sembra averlo confuso particolarmente.

Raffaele cercherà ancora di risollevare il morale di Renato, però proprio a causa sua si ritroverà ad affrontare una situazione alquanto fastidiosa con un suo rivale.

sta cercando ancora un modo per migliorare gli ascolti del suo programma radiofonico, ma per scoprire cosa si inventerà attendiamo la puntata di stasera!

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!