Uomini e Donne anticipazioni: aumenta la passione per i tronisti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:06

silvia

La prima puntata settimanale di ieri di Uomini e Donne, ha dedicato tutte le sue attenzioni al trono over in compagnia di dame e cavalieri, ma oggi alle 14:45 su Canale 5 dovremmo assistere a moltissime novità riguardanti il trono classico.

La puntata inizierà come sempre con l’entrata dei due opinionisti uomini, i quali annunceranno l’entrata della simpatica ed affascinante Tina. Come d’abitudine, la Cipollari si presterà ad una nuova e divertente performance, interpretando la famosissima Jennifer Lopez.

L’attenzione passa ad Amedeo, il quale ammette di avere le idee un po’ più chiare, il tronista infatti decide di comunicare una lista indicando il posto ricoperto da ogni sua corteggiatrice. Il primo posto è ricoperto da Melissa, il secondo da Sophia con la quale vorrebbe trascorrere le sue giornate, ma se pensa a qualcuna da poter presentare ai genitori il nome che esce è quello di Martina.

Maria mostra l’esterna di Amedeo e Sophia, l’uomo sta cercando di riconquistarla, ma la corteggiatrice continua a rifiutarlo accusandolo di avere un atteggiamento contraddittorio.

L’esterna con Melissa, invece, mostra un bacio piuttosto appassionato. Le novità, però, non sono finite per quanto riguarda Amedeo, infatti anche con Martina vedremo un dolce bacio dopo avergli regalato una stella. Di Rossana, invece, continua a non fidarsi.

Gianmarco bacia per la prima volta Laura, questo però fa arrabbiare eccessivamente Loretta dal momento che aveva baciato anche lei durante la loro esterna, infatti esce dallo studio piangendo. Anche Veronica abbandona lo studio, poiché non si sente considerata abbastanza dal tronista.

Un nuovo bacio anche per Silvia e Rafael, quest’ultimo le confessa che la presenterebbe ai suoi genitori solo se pensasse di essere arrivato ad una svolta davvero importante del loro rapporto. Quando, però, viene comunicata a Silvia la possibilità di fare un’altra esterna lei decide di vedere Fabio, con il quale nasce un dolce bacio.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!