Avere sempre un viso luminoso e idratato? Da oggi si può con le maschere viso purificanti.Sono delle formule studiate per permettere ad ogni donna di apparire sempre fresca ed idratata in qualsiasi stagione. Le maschere per viso purificanti, se utilizzate costantemente, ad esempio una o due volte a settimana, mostreranno i risultati già dopo poco tempo. Si otterrà una pelle sempre perfetta.
Le maschere viso purificanti più selezionate sono: Aesop Primrose Facial Cleansing Masque, contenente argilla che rinfresca la pelle; Algae Brightening Mask di Algenist, fatta di micro e macroalghe che rendono più liscia la pelle; Arval Puractiva Purifying Mask, elimina le impurità e assorbe il sebo con un effetto astringente; Bioline Jatò Primaluce Maschera Schiarente Illuminante, che illumina il viso; Clarins Masque Purifian Eclat, ottima per pelli miste e grasse, purifica la pelle e le dona un effetto opaco; GamGlow Youthmud Tinglexfoliate Treatment, rende la pelle più liscia.
L’azione di queste maschere viso purificanti è resa possibile dalla presenza di vitamine, A, E, D ed F, che lavorano sulla pelle e donano un incarnato fresco e radiante. Sono molto semplici da applicare e richiedono pochissimi minuti per risultati ottimali.
Tutte le maschere viso purificanti permettono alle donne di seguire una beauty routine che dona loro una pelle bella al naturale.