Un posto al sole: anticipazioni 21 ottobre 2015

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:48

stefano-moretti-scheggia-un-posto-al-sole

Un posto al sole torna anche stasera alle 20:35 su Rai 3 con una nuova puntata, la splendida soap italiana continua ad intrattenere i suoi innumerevoli fan poiché sempre ricca di novità e simpatici intrighi.

Molte attenzioni sono dedicate ancora a Sandro e Claudio, i due continuano ad affrontare insieme il processo il quale finalmente ha avuto una conclusione. Nella precedente puntata, abbiamo già assistito all’esecuzione del processo, in merito al quale Roberto Ferri non sembra essere stato completamente dalla parte del figlio, infatti non vuole sostenere la sua scelta di allontanarsi dal Palazzo Palladini per trasferirsi in un’altra città. Sandro, però,  cerca di fare capire al padre che dopo quanto è accaduto sarebbe troppo difficile per lui tornare alla vita normale.

Silvia e Michele sono sempre più concentrati sull’arrivo del loro secondogenito pur non essendo ancora del tutto pronti a questa importante novità. Michele propone alla moglie di abbandonare la gestione del Caffè Vulcano a cause delle sue condizioni di salute, Silvia non sembra però per niente propensa ad accontentare la richiesta del marito pur vedendolo molto preoccupato.

Viola ammette davanti a Scheggia che il suo programma non frutta più risultati positivi, proprio per questo sarà sempre più preoccupato e decide di incentrare il suo programma sulla cultura. Scheggia chiede ancora una volta a Viola di sostenerlo in questa nuova impresa ma la ragazza si rifiuta,  decide dunque di rivolgersi a Michele.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!