Alice Sabatini shooting in lingerie sexy

1445507989_miss_italia_lingerie_cotonellaSi è molto discusso su quanto la nuova Miss Italia 2015, Alice Sabatini, abbia carenze culturali, considerato il fatto che, sia durante la sua elezione, che in alcune interviste, ha risposto a delle domande, con delle affermazioni sbagliate. La rivalsa della bella Miss è, però, arrivata ben presto. Infatti, in un servizio delle Iene, Alice si è divertita ad interrogare molte persone che le davano dell’ignorante, ponendo loro semplici domande, a cui non hanno saputo dare una risposta. “Chi sputa in cielo, in faccia ritorna!”

Nelle ultime ore, invece, la Sabatini è al centro del gossip, a seguito della sua decisione di fare uno shooting in lingerie. Miss Italia è apparsa davvero bella e sensuale, con addosso intimo e costumi, firmati Cotonella. A posare con lei Viola Martina Porta, eletta Miss Cotonella 2015, a Jesolo.

A nulla sono servite le critiche di chi la considerava, nonostante il fisico statuario, un po’ morbida. Sotto i riflettori, Alice Sabatini ha dato il meglio di sé, raggiungendo sui social un successo clamoroso, sono infatti tante le persone che la appoggiano e l’ammirano. Riuscirà la nuova Miss a mettere a tacere le male lingue ed a spiazzare tutti coloro che affermavano che diciannovenne di Montalto di Castro non aveva la stoffa per ricevere questo titolo?