Balotelli ancora nei guai, denunciato da una sua ex per foto hot

balotelli foto
Balotelli ancora nei guai, denunciato da una sua ex per foto hot

Balotelli proprio non ce la fa a non stare al centro delle polemiche, del gossip e dello scandalo: è stato denunciato da una sua ex compagna, una donna di circa 40 anni di età, in quanto l’attaccante che quest’anno milita nel Milan avrebbe pubblicato su Facebook delle foto molto hot appartenenti ad essa.

Una volta c’era cassano con le sue Cassanate, ora c’è Balotelli con le sue balotellate. La vicenda ha colto alla sprovvista il Milan che, come voi ben sapete, lo ha preso dal Liverpool a patto che egli rispettasse un codice etico estremamente rigido (che riguarda anche il colore ed il taglio dei capelli). Stando al “La Prealpina di Varese”, Balotelli sarebbe stato denunciato alla Procura di Busto Arsizio da una 40enne con la quale Mario Balotelli avrebbe avuto una relazione durante la sua permanenza al Milan (stagione 2013/2014).

Il motivo della denuncia starebbe nella pubblicazione di alcune foto molto hot sul profilo Facebook di Balotelli, foto che riguarderebbero la donna che Mario ha frequentato. Balotelli non ha ancora fornito alcuna risposta quando la donna gli avrebbe chiesto di cancellarle, ed è per questo che si procederà per vie legali.