Giuseppe Zeno e Margareth Madè innamorati più che mai

giuseppe-zeno_470x305Un nuovo amore quello sbocciato da poco, almeno in veste ufficiale, tra Giuseppe Zeno e Margareth Madè. La coppia ha sfilato sul red carpet del Gala Telethon, in occasione dell’ultima festa del Cinema a Roma, mostrando al mondo affiatamento e felicità.

I flash dei fotografi, considerando la novità, non hanno smesso di puntare quel quadretto pieno di passione e complicità. Dagli sguardi che i due si scambiavano, infatti, è stato impossibile non cogliere l’affiatamento con il quale i due sono legati.

Al settimanale Vanity Fair, Zeno aveva dichiarato: “Sono rimasto folgorato fin da quando l’ho vista la prima volta al cinema, in “Baaria”. Margareth Madè ha poi aggiunto: “Era parecchio che “ci cercavamo”, ci informavamo l’uno dell’altro: ce lo siamo confessati dopo… Poi finalmente a giugno, ci siamo incontrati a casa di amici. E’ bastato un lunghissimo sguardo, che continua ancora”. 

L’unica cosa che, al momento, può separare i due piccioncini sono gli impegni lavorativi. Margareth, infatti, è impegnata nel film Andron, mentre Zeno è in teatro con lo spettacolo La Lupa.

Due cuori che battono all’unisono e che si sono incontrati e completati. Un amore che ha davvero tanto ancora da dare e che vale la pena di essere vissuto.