Smalti semipermanenti: per una manicure a lunga durata

smalto_semipermanente

Un problema che accomuna tutte le donne nella manicure? Sicuramente è la breve durata dello smalto e rende le unghie non presentabili. La soluzione oggi è: smalti semipermanenti che assicurano una lunga durata dello smalto e permettono di mantenere o raggiungere la lunghezza delle unghie desiderata.

Gli smalti semipermanenti consistono nella copertura in gel dell’unghia, accostandola al semplice smalto; sono la soluzione per una manicure sempre perfetta. Ma come applicare gli smalti semipermanenti? Ci sono diversi prodotti adatti a questo: Layla One Step Gel Nail Polish, uno smalto che dura fino a 14 giorni; Estrosa Smalto Gel Semipermanente, rifinitura luminosa per le unghie e assicura una lunga durata; O.P.I. Gel Color, durata di tre settimane e presenta tantissime tonalità; Artistic Colour Gloss, lo smalto semipermanente più utilizzato dai vip per la sua varietà di colori; MI-NY Mood Colors, oltre ad assicurare una lunga durata, rafforza le unghie; Quicklac, smalto coprente e brillante; Cuccio Colour Veneer, molto coprente in sole due passate.

Per applicare gli smalti semipermanenti è importante possedere una lampada LED o UV che velocizza l’asciugatura dello smalto. Gli smalti semipermanenti permettono di sfoggiare il nostro smalto preferito per un lungo periodo senza la paura di averlo rovinato o sbeccato.

Permettono di sbizzarrirsi con la fantasia, chi più chi meno: l’importante è mostrare sempre mani ben curate con manicure particolari.

Articolo precedenteRenzi cita l’ex Cav: Meno tasse per tutti
Articolo successivoUnghie: le tinte dark autunno-inverno
Adoro osservare, so amare,bella dentro e fuori, se mi feriscono poi mi riprendo, non mi interessa il giudizio altrui e non ho pregiudizi, intuitiva, amo viaggiare, delicata nel parlare, poco viziata, gelosa, generosa, responsabile, perdo facilmente la fiducia in qualcuno. Sportiva, "corsa e tennis". Vado matta per la pizza e cocacola, cornetto e cappuccino. Non mi attrae la bellezza nelle persone, ma: eleganza, fascino e carisma.