Un posto al sole anticipazioni: Sandro lascia Napoli

anticipazioni-un-posto-al-sole-14-ottobre-373x210

Un posto al sole torna stasera alle 20:35 su Rai tre, con tante ed interessanti novità per tutti i fans della soap opera italiana ormai amatissima da moltissimi anni.

Dopo aver affrontato lo spiacevole e sofferente processo del suo aggressore, Sandro sembra aver finalmente deciso come andare avanti per cercare di superare questa brutta vicenda. Il ragazzo, ha trascorso un periodo veramente difficile durante gli ultimi episodi, turbato anche dal fatto che la sua vita privata ha fatto troppo parlare di sé, mettendo sulla bocca di tutti anche la sua relazione omosessuale con il fidanzato Claudio.

Sandro ha ormai deciso di voler lasciare Napoli per ricominciare una nuova vita insieme al suo compagno in una nuova città, una decisione non propriamente semplice ma a suo parere necessaria per ritrovare la serenità ormai persa. Naturalmente, prima di poter partire davvero dovrà affrontare il disappunto di Roberto Ferri, il quale non sembra affatto d’accordo su questa decisione definitiva del figlio.

Silvia, non riesce ancora ad abituarsi a questa nuova ed inaspettata gravidanza, soprattutto si sente soffocata dalle continue ed esagerate attenzioni da parte di tutta la famiglia.

Renato è ancora giù di morale per l’abbandono dei cantieri, trascorre così la giornata con Raffaele. I due si recano al mercato dove Raffaele ha un piccolo conflitto con un ristoratore e, quando Renato tenta di aiutare l’amico a cucinare provoca in lui una reazione non proprio piacevole nei suoi confronti.