Unghie: le tinte dark autunno-inverno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:44

tinte dark

Dagli smalti semplici e soft, le tendenze autunno-inverno vedono sfoggiare le tinte dark: si allontanano i colori pastello e fluorescenti e si cede il posto al grigio, al verde e al blu più scuri, al viola e al nero.

Possiamo mostrare una perfetta manicure in tutti i momenti della giornata: le tinte dark che si adattano a qualsiasi tipo di look. A caratterizzare le nuove tendenze, ci sono: il nero, che rende la manicure elegante con decorazioni lucide; il grigio, che illumina la manicure con un tocco di smalto argentato applicato sulle lunette delle unghie; il verde bosco, adatto da applicare sulle unghie corte; il blu elettrico, che illumina la manicure; il viola-blu, che definisce le unghie a mandorla; il viola prugna, che raggiunge l’effetto dark con lo smalto in crema; il cioccolato fondente, realizzato con uno smalto marrone scuro; il rosso dark, una manicure che ha come base uno smalto rosso scuro, lasciando la lunetta dell’unghia al naturale.

Le tinte dark, anche se possono apparire troppo semplici, sono eleganti perché gli smalti che si utilizzano valorizzano l’unghia nella sua forma, facendo apparire le mani sempre ben curate.

Per qualunque occasione, le tinte dark sono ottime, impreziosite, a proprio piacimento, da decorazioni che le rendono più eleganti e più chic.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!